CHEESE 2021 A BRA
Gli animali al centro della tredicesima edizione di Cheese
Il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi, a latte crudo e alle forme del latte che quest’anno sarà dal 17 al 20 settembre.
Programma
Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi stabili, sistemazione su autobus GT riservato e partenza per Bra. Sosta tecnica lungo il percorso. Arrivo a Bra e tempo libero a disposizione alla scoperta di Cheese, che fin dalla prima edizione, è l’occasione per degustare e acquistare formaggi, accompagnandoli a un buon calice di vino.
«Senza animali non avremmo latte e formaggi. E non esisterebbe neppure Cheese! Proprio per questa ragione abbiamo deciso di mettere gli animali al centro del nostro programma, affinché anche il pubblico prenda consapevolezza dell’urgenza di rivedere il nostro rapporto con la natura e con il mondo animale». Serena Milano, segretario generale della Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, ha presentato così la tredicesima edizione di Cheese – il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi a latte crudo e alle forme del latte – il cui claim è proprio Considera gli animali.
Parteciperanno produttori e affinatori italiani e internazionali, provenienti da Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera. I formaggi saranno assoluti protagonisti, ma non mancheranno mieli, confetture, mostarde e una selezione di Presìdi Slow Food di salumi senza nitriti e nitrati – già presente nell’edizione 2019. E poi i consueti Appuntamenti a Tavola e gli imperdibili Laboratori del Gusto, che quest’anno metteranno in ancor più stretta relazione produttori e cuochi, per dimostrare che da prodotti fatti come si deve possono nascere piatti straordinari.
Al termine delle visite, incontro con il bus e partenza per il rientro previsto in serata.
La quota comprende
- Viaggio in autobus GT riservato
- Accompagnatore d’agenzia
- Organizzazione tecnica agenzia
- Assicurazione medico bagaglio a norma di legge e copertura COVID19 che include “rientro anticipato alla propria residenza e/o prolungamento del soggiorno”
La quota non comprende
- Pranzo e bevande
- Mance ed extra di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato ne ”la quota comprende”
Note
- Acconto 25% all’atto della prenotazione – Saldo 10 giorni prima della partenza
- ZERO PENALI fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza
- Gli orari dei singoli punti di carico saranno indicati sulla convocazione che verrà inviata 3 giorni prima della partenza