MILANO E IL MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA
Il più ampio museo tecnico-scientifico in Italia
Partenze e quote di partecipazione
7 marzo 2027
1 giorno
|
Quota individuale
|
72€
|
Eliana Zurzolo
Programma
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in bus Gran Turismo per Milano. Sosta lungo il percorso per la colazione. Arrivo a Milano Cadorna, punto strategico per raggiungere comodamente il centro città. Discesa dei partecipanti e incontro con la guida per la visita guidata al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, il più grande museo tecnico-scientifico d’Italia. Il percorso permette di esplorare le grandi tappe dell’ingegno e dell’innovazione, dalle collezioni dedicate a Leonardo da Vinci ai trasporti, all’energia, alle telecomunicazioni e allo spazio. Al termine della visita, pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, ritrovo dei partecipanti e partenza per il viaggio di rientro, con arrivo nei luoghi di partenza previsto in serata.
La quota comprende
- Viaggio in autobus GT riservato
- Ingresso e visita guidata al Museo della Scienza e della Tecnologia
- Accompagnatore d’agenzia
- Visite come da programma
- Assicurazione medico bagaglio a norma di legge
- Organizzazione tecnica agenzia
La quota non comprende
- Pranzo e bevande
- Ingressi non menzionati ne “la quota comprende”
- Mance ed extra di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato ne ”la quota comprende”
Punti di carico
- Cuneo – Stazione FS
- Savigliano – Eumed Centro Medico Polifunzionale, via Liguria 38
- Fossano – Stazione FS
- Fossano – Viale Regina Elena (Mercatò)
- Bra – Piazza Giolitti, lato Croce Rossa
- Alba – Piazzale Cimitero
- Asti Est – Park utenti, casello autostradale
- Alessandria Ovest – Casello autostradale
Note
- Saldo all'atto della prenotazione
- Gli orari dei singoli punti di carico saranno indicati sulla convocazione che verrà inviata 6 giorni prima della partenza
- CODICE VIAGGIO da inserire nella causale del bonifico 270703 MILANO + NOMINATIVO PARTECIPANTE
- L'ordine delle visite potrebbe subire variazioni, lasciando tuttavia inalterato il programma
- NB. Il pagamento dovrà essere effettuato successivamente all’iscrizione
A prenotazione confermata, in caso di annullamento del viaggio, il costo del biglietto d'ingresso NON è rimborsabile e dovrà essere corrisposto interamente. La restante quota versata sarà trattenuta dall'agenzia come credito e potrà essere utilizzata per la prenotazione di un altro viaggio.

